Refezione (mensa) Scolastica – Richiesta Dieta Speciale per motivi religiosi

Menù e diete differenziate per motivi religiosi o filosofici.

Alle famiglie dei bambini/e che usufruiscono del servizio mensa scolastica presso i nidi, le scuole dell'infanzia, le scuole primarie e le scuole secondarie di I° grado di Verghereto.

I genitori dei bambini che frequentano la scuola, devono compilare il modulo inserito negli allegati e consegnarlo in una delle seguenti modalità:

• direttamente allo Ufficio
  • via email.

Questa inidcazione è valida anche nel caso di alunni che cambiano scuola o per i quali insorga la necessità di tale dieta ad anno scolastico già iniziato.

Per attivare il servizio occorre:Modulo compilato in tutte le sue parti e sottoscritto

• Modulo compilato in tutte le sue parti e sottoscritto

Refezione (mensa) Scolastica - Richiesta Dieta Speciale per motivi religiosi

Ufficio Segreteria, Scuola e Mensa

Via Caduti d'Ungheria 11, Verghereto (FC), 47028

Settore Amministrativo Affari Generali

Via Caduti d'Ungheria 11, Verghereto (FC), 47028

La dieta speciale sarà consentita qualora sia compatibile con la normale gestione della mensa scolastica.

La dieta speciale si intende confermata per l'intero ciclo scolastico e va ripresentata solo nel caso in cui si cambi scuola o alla fine di ogni ciclo scolastico (ad esempio quando dalla scuola dell'infanzia si passa alla primaria o dalla primaria si passa alla scuola secondaria di primo grado).

La famiglia del minore è responsabile dell’applicazione di tutte le restrizioni alimentari e variazioni apportate al menù di base, richieste con autocertificazione.

La presentazione della domanda è gratuita.

L'avvio della dieta filosofico-religiosa avviene entro 15 giorni dalla presentazione della domanda. E-mail: segreteria@comune.verghereto.fc.it Telefono: 0543 902313 int. 18

Ultimo aggiornamento: 09/01/2024, 10:33