Descrizione
Possono presentare domanda di assegnazione tutti i nuclei composti da un numero di persone non inferiore a 3 in possesso dei requisiti indicati nel Bando.
La domanda deve essere compilata attraverso l'apposito form online entro le 23:59 del giorno 7 aprile 2024.
Per la presentazione della domanda è necessario essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata o posta elettronica semplice ed è necessario eseguire l’accesso alla procedura con autenticazione mediante utilizzo di una delle seguenti credenziali:
- SPID (https://www.spid.gov.it);
- Carta d’Identità Elettronica – CIE - CIE ID;
- Carta Nazionale dei Servizi – CNS.
Per ottenere informazioni relative alla procedimento in argomento è possibile contattare:
1. L’Ufficio Casa del Servizio Amministrativo del Settore Servizi Sociali:
- telefonicamente, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30, ai numeri 0547 356834 e 0547 356272;
- tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.unionevallesavio.it o tramite mail all’indirizzo amministrativocasa@unionevallesavio.it.