L’Unione ricerca sponsor per il baby kit da donare ai nuovi nati

Dettagli della notizia

L’Unione dei Comuni della Valle del Savio ricerca Aziende per la sponsorizzazione dell'iniziativa "Benvenuto bebè", momento di incontro con le famglie residenti nel territorio dell’Unione in occasione della nascita di un/una bimbo/a

Data pubblicazione:

08 Ottobre 2024

Data scadenza:

11 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Unione dei Comuni della Valle del Savio ricerca Aziende per la sponsorizzazione dell'iniziativa "Benvenuto bebè", un momento di incontro con le famglie residenti nel territorio dell’Unione in occasione della nascita di un bimbo o una bimba, e nella consegna di un kit omaggio, come gesto simbolico per porre attenzione alle famiglie, a partire da un momento unico e di gioia.

L’iniziativa ha il fine di valorizzare la natalità, anche attraverso la visibilità di un gesto di accoglienza verso le famiglie, sostenendo l’alleanza educativa e sociale.

Aderire alla costituzione del "Baby Kit" fornisce agli Sponsor l’occasione per far conoscere non solo i propri prodotti e/o vantaggi economici, ma anche per manifestare la propria sensibilità ai temi dell’accoglienza, dell’inclusione, del Welfare, in partnership con l’ente pubblico.

Sono invitati alla sponsorizzazione dell’iniziativa le Aziende, gli operatori economici o commerciali, le associazioni, ODV, ETS.

L'Unione Valle del Savio si impegna a citare i nomi degli Sponsor nei comunicati stampa, sul sito istituzionale, sui canali social, in tutti gli eventi comunicativi legati all’iniziativa, nel materiale cartaceo pubblicitario, anche tramite inserimento di logo dell’Azienda/operatore/associazione Sponsor, secondo le specifiche regole della comunicazione istituzionale.

Le Aziende, gli operatori economici o commerciali, le associazioni, ODV, ETS ETS, possono contribuire all’iniziativa fornendo almeno (offerta minima):
- n. 50 articoli per l’igiene personale del neonato e della mamma (shampoo, bagnoschiuma, salviette igienizzanti);
- n. 50 capi d’abbigliamento per neonati;
- n. 50 prodotti di tipo educativo e culturale quali libri da bagnetto o tattili, cartonati o con copertina rigida, album primo anno di vita, giocattoli educativi;
- n. 50 tessere sconto per l’acquisto di prodotti.

Sarà particolarmente apprezzata la proposta di materiali ecologici e a basso impatto ambientale.

 

Le offerte di sponsorizzazione dovranno pervenire tramite Pec: protocollo@pec.unionevallesavio.it oppure essere consegnate a mano, presso l'Ufficio Protocollo dell’Unione sito in Piazza del Popolo 10.

Termine per la presentazione dell’offerta di sponsorizzazione 11 Novembre 2024 alle ore 12.00.

Ultimo aggiornamento: 08/10/2024, 13:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri