Ufficio LLPP (del Settore Sviluppo del Territorio)

Il settore ha il compito di curare la progettazione, la realizzazione, la manutenzione straordinaria e ordinaria del patrimonio comunale (immobili, strade, verde, altre aree, ecc.) e degli impianti presenti sul territorio comunale.

Competenze

Il Servizio Lavori Pubblici coordina gli operai, ha la funzione di tradurre in pratica le opere pubbliche presenti nell'Elenco Annuale, approvato ogni anno dal Consiglio Comunale unitamente all'aggiornamento del Programma Triennale delle opere pubbliche e al bilancio di previsione. Le opere pubbliche vengono progettate e seguite, come direzione lavori e coordinamento della sicurezza, da personale tecnico interno o da professionisti esterni allo scopo incaricati. Il servizio cura altresì l'affidamento degli appalti di realizzazione delle opere attraverso la redazione degli atti di gara, l'espletamento della procedura e gli atti conseguenti all'aggiudicazione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Samuele Marzelli

Responsabile del Settore Sviluppo del Territorio

Sede principale

Comune di Verghereto

Via Caduti d'Ungheria 11, Verghereto (FC), 47028

Municipio Comune Verghereto

Per contattare direttamente l'Ufficio, dopo aver digitato il numero 0543902313 al momento delle indicazioni della segreteria scegliere il codice 20.

Ultimo aggiornamento: 19/12/2023, 10:03