Le funzioni relative all’edilizia produttiva del Comune di Verghereto sono gestite in forma associata fra l’Unione della Valle del Savio ed il Comune di Cesena mediante un unico ufficio con sede presso il Comune di Cesena .
In continuità con la precedente gestione, presso la sede del comune di Verghereto sono presenti i tecnici dal lunedì al venerdì.
La presentazione delle pratiche edilizie può avvenire secondo le seguenti modalità:
  •  In modalità cartacea al protocollo dell’Unione Valle del Savio sia presso la sede di Cesena (palazzo comunale) sia presso la sede di San. Piero In Bagno (Unione)
  • In modalità telematica sulla piattaforma SUAPER
  • La modulistica cartacea da utilizzare è quella regionale.
  • I procedimenti gestiti dal Servizio associato per Verghereto sono i seguenti :

Per ulteriori informazioni consultare il link dell’Unione dei Comuni Valle del Savio

Stemma Verghereto

Ultimo aggiornamento: 25/01/2024, 18:18