Attestato farmaci di fascia C

Data pubblicazione:

20 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

La Regione Emilia-Romagna fin dal 2009 ha istituito forme di agevolazione per i lavoratori e le loro famiglie colpite dalla crisi economica, tra cui l'opportunità di beneficiare fino al 31 Dicembre di ogni anno dell'erogazione gratuita dei farmaci di fascia C, (farmaci fascia C ricompresi nel prontuario terapeutico provinciale).
Il procedimento consiste nel rilasciare ai cittadini residenti in possesso di un'attestazione Ise/Isee in corso di validità con un valore ISEE pari o inferiore a 8.000 euro, un attestato valido per tutto il nucleo familiare da esibire al Medico di Medicina Generale /Pediatra per ricevere la prescrizione necessaria al ritiro gratuito dei farmaci di fascia C.

I farmaci possono essere ritirati gratuitamente esclusivamente presso la Farmacia dell’Ospedale “M. Bufalini” di Cesena, in piazzale Giommi, 140 (Punto Erogativo Piastra dei Servizi) nei seguenti orari:

da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 16.30, sabato dalle 08.30 alle 13.00.

Per maggiori informazioni consultate il sito del Comune di Cesena

Ultimo aggiornamento: 20/12/2023, 12:34