Emergenza alluvione | Contributo di autonoma sistemazione (CAS)

Dettagli della notizia

I cittadini che hanno dovuto abbandonare le proprie abitazioni a seguito dei danni causati da frane legate all'alluvione, che hanno trovato un alloggio alternativo possono chiedere il contributo regionale di autonoma sistemazione (CAS).

Data pubblicazione:

05 Giugno 2023

Tempo di lettura:

I cittadini che hanno dovuto abbandonare le proprie abitazioni a seguito dei danni causati da frane legate all'alluvione, che hanno trovato un alloggio alternativo possono chiedere il contributo regionale di autonoma sistemazione (CAS).

La domanda va presentata entro il 30 giugno 2023 utilizzando il modulo sotto allegato, che va compilato e consegnato direttamente all’Ufficio protocollo del Comune (presso l'Ufficio Segreteria) a partire da lunedì 5 giugno.

In alternativa è possibile:

• scansionarlo e inviarlo tramite e-mail all’indirizzo verghereto@pec.unionevallesavio.it, allegando la copia del documento di identità

oppure

• firmarlo digitalmente e inviarlo al medesimo indirizzo verghereto@pec.unionevallesavio.it,

Per l'assistenza alla compilazione, i cittadini possono anche contattare gli uffici di Cgil, Cisl e Uil.

Per tutte le informazioni relative al modulo da compilare, i cittadini possono rivolgersi al numero 0543 902313 INT 20, dalle ore 08:00 alle ore 13:30 tutti i giorni escluso il giovedì e dalle 14:30 alle 17:00 il martedì

,

Ultimo aggiornamento: , :